Parcheggi e centro città, tensione tra istituzioni e imprese: il punto a Telenord
di Carlotta Nicoletti
Un confronto diretto per analizzare le cause della rottura e le possibili soluzioni per rilanciare il commercio nel cuore della città
Telenord affronta il crescente malcontento tra le associazioni di categoria e l’amministrazione cittadina riguardo alle politiche per la mobilità e la sosta nel centro urbano. Dopo un confronto particolarmente acceso, Confcommercio e Confesercenti hanno deciso di abbandonare la Commissione sui parcheggi, denunciando la scarsa attenzione verso le esigenze dei commercianti.
In studio con Katia Gangale il presidente di Confesercenti, Massimiliano Spigno. In collegamento Carlotta Nicoletti con Giuseppe Angelillo, titolare dello storico negozio Angelillo.
Un confronto diretto per analizzare le cause della rottura e le possibili soluzioni per rilanciare il commercio nel cuore della città.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, Natale si avvicina: campionato di pandolce genovese basso al 'Marco Polo'
14/11/2025
di Anna Li Vigni
Music For Peace si appella al governo: aiuti per Gaza bloccati in Giordania
14/11/2025
di R.C.
Genova ricorda don Lorenzo Massa, sacerdote fondatore del San Lorenzo de Almagro, squadra del cuore di Jorge Mario Bergoglio
14/11/2025
di Carlotta Nicoletti
