Parcheggi e centro città, tensione tra istituzioni e imprese: il punto a Telenord
di Carlotta Nicoletti
Un confronto diretto per analizzare le cause della rottura e le possibili soluzioni per rilanciare il commercio nel cuore della città
Telenord affronta il crescente malcontento tra le associazioni di categoria e l’amministrazione cittadina riguardo alle politiche per la mobilità e la sosta nel centro urbano. Dopo un confronto particolarmente acceso, Confcommercio e Confesercenti hanno deciso di abbandonare la Commissione sui parcheggi, denunciando la scarsa attenzione verso le esigenze dei commercianti.
In studio con Katia Gangale il presidente di Confesercenti, Massimiliano Spigno. In collegamento Carlotta Nicoletti con Giuseppe Angelillo, titolare dello storico negozio Angelillo.
Un confronto diretto per analizzare le cause della rottura e le possibili soluzioni per rilanciare il commercio nel cuore della città.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
