Parcheggi e centro città, tensione tra istituzioni e imprese: il punto a Telenord
di Carlotta Nicoletti
Un confronto diretto per analizzare le cause della rottura e le possibili soluzioni per rilanciare il commercio nel cuore della città
Telenord affronta il crescente malcontento tra le associazioni di categoria e l’amministrazione cittadina riguardo alle politiche per la mobilità e la sosta nel centro urbano. Dopo un confronto particolarmente acceso, Confcommercio e Confesercenti hanno deciso di abbandonare la Commissione sui parcheggi, denunciando la scarsa attenzione verso le esigenze dei commercianti.
In studio con Katia Gangale il presidente di Confesercenti, Massimiliano Spigno. In collegamento Carlotta Nicoletti con Giuseppe Angelillo, titolare dello storico negozio Angelillo.
Un confronto diretto per analizzare le cause della rottura e le possibili soluzioni per rilanciare il commercio nel cuore della città.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Marittimo ligure bloccato dal 1° marzo nel porto di Doha
21/03/2026
di R.C.
Genova, le modifiche alla viabilità: interessati i quartieri di centro e ponente
21/03/2026
di Redazione
Genova, iniziati i lavori al voltino di Pegli
21/03/2026
di Redazione
Crisi Amt: sotto la lente il bilancio 2024
21/03/2026
di c.b.
Depositi chimici a Multedo, resta tutto fermo: scontento tra residenti e aziende
20/03/2026
di Anna Li Vigni

