Pallanuoto, Savona: la bandiera rubata al Vasas tornerà nelle mani del club ungherese
di Redazione
Il vessillo era stato sottratto nell'andata della partita di Coppa Len tra la Rari Nantes e la squadra magiara. Ora la riconsegna al console ungherese a Milano
0 stata riconsegnata stamani nelle mani del Console generale d'Ungheria a Milano la bandiera della squadra di pallanuoto Vasas Plaket, sottratta in occasione dellafinale di andata della Coppa Len, contro la Rari Nantes Savona, lo scorso 15 aprile. La bandiera, recuperata dalla Polizia di Stato, tornerà in possesso dei tifosi del Vasas. L'incontro di ritorno, sarà disputato in Ungheria domani. Sono in corso di valutazione le circostanze della sottrazione del vessillo, avvenuta al termine della partita del 15 aprile nella piscina Zanelli. Secondo quanto raccontato dai tifosi magiari, il furto della bandiera sarebbe avvenuto dopo un violento diverbio con un un tifoso della squadra ligure.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
