Paita a Sansa: "Come si fa ad opporsi al raddoppio ferroviario di Ponente?"
di Redazione
"Quando ho letto le sue parole non volevo credere ai miei occhi. Chi si ostina con i "no" non ha presente i benefici che quest'opera porterebbe. E il Pd non ha niente da dire?"
"Quando ho letto le parole di Ferruccio Sansa sul Raddoppio ferroviario di ponente non volevo credere ai miei occhi: veramente c'è ancora chi si oppone a una infrastruttura che il Ponente aspetta da anni?".
Lo scrive in una nota Raffaella Paita, deputata di Italia Viva, a proposito della richiesta di dimissioni del Commissario del governo per il Raddoppio della ferrovia Finale-Andora.
"Forse a chi si ostina con i "no" non è chiaro ma dalla realizzazione del raddoppio trarranno beneficio i pendolari, gli studenti, le persone che devono spostarsi per motivi medici - scrive Paita -. Oppure dobbiamo pensare che tutto questo a certa demagogia non interessi? È davvero venuto il momento di smetterla con i No demagogici a prescindere. Il Paese ha assoluto bisogno di avanti e i signori del No si assumono una grave responsabilità a fermarne lo sviluppo. Noi non potremo mai essere alleati di chi non dimostra di non preoccuparsi per una delle principali criticità della Liguria come l'isolamento infrastrutturale. E il Pd - ha concluso - non ha niente da dire rispetto a questa assurdità?".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
I virtuosismi del soprano Irene Celle a Scignoria! con il maestro Bernardo Pellegrini
07/11/2025
di Redazione
“Liguria, un mare di boschi”: la nuova campagna che racconta l’anima verde della regione
07/11/2025
di Stefano Rissetto
Trenino di Casella: sindaci a confronto a Telenord su disservizi e speranze di riapertura
07/11/2025
di Gilberto Volpara
Comune di Genova, 63mila euro in più per completare gli sfalci nelle strade e nelle creuze
07/11/2025
di Redazione
Sestri Levante ridisegna la scuola: un piano strutturale per affrontare il calo delle nascite
07/11/2025
di Redazione
