Padre porta l'hashish alla figlia in carcere a Pontedecimo: denunciato
di Redazione
38 sec
Lo scambio però non è sfuggito agli agenti della Penitenziaria
Denunciato per aver cercato di passare una dose di hashish alla figlia, detenuta per rapina. E' quanto è accaduto ad un padre che, durante il colloquio con la figlia nel carcere di Pontedecimo, ha tentato di consegnarle la droga. Lo scambio, però, non è sfuggito agli agenti della Polizia Penitenziaria che hanno recuperato l'hashish e bloccato l'uomo.
L'episodio è stato reso noto da Fabio Pagani, segretario regionale della Uil della Polizia Penitenziaria, che sottolineando le "spiccate qualità professionali degli agenti", ricorda che il personale femminile a Pontedecimo è sotto organico per 81 detenute. Il reparto, dove vive anche una bambina di 30 mesi, ha terminato i posti a disposizione. "Mi auguro - dice Pagani - che la direzione del carcere abbia nuovamente provveduto a comunicare agli organi competenti, la gravissima situazione del reparto femminile".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
