Nuovo ponte, lunedì trasporti eccezionali, divieto di sosta in via Fillak
di Redazione
A Genova riprendono i lavori: attenzione alla segnaletica nell'area
Dopo il varo in quota dell'ultimo impalcato della settimana scorsa, il diciannovesimo, che ha cambiato lo skyline della Valpolcevera ricongiungendo le due parti della valle, dalla prossima settimana riprendono i trasporti eccezionali diretti al cantiere del nuovo Viadotto Polcevera.
Come comunica una nota del Commissario Ricostruzione Genova "lunedì 4 maggio a partire dalle ore 22,00 è previsto il trasporto di n° 2 carter per il cantiere di Levante (Campasso – Fillak) con partenza da Cantiere di Ponente. Si rende per tanto necessario il divieto di sosta in via Fillak e via Reti per tutti i mezzi che non siano auto o motoveicoli a partire dalle ore 19 di lunedì 4 maggio. Apposita segnaletica è stata affissa grazie al supporto della Polizia Locale".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Il Ponte, da tragedia a modello
28/04/2020
Altre notizie
Rifiuti, a Boccadasse cambia la raccolta differenziata: Amiu avvia una nuova fase per migliorare il servizio
13/07/2026
di Katia Gangale
La Spezia: uccise compagno di scuola con una coltellata, al via il processo
13/07/2026
di R.C.
Ceranesi: riaperta la strada della vecchia guidovia, ma servono ancora 400 mila euro da Genova
13/07/2026
di Gilberto Volpara
Rifiuti, sindaci del genovesato all'attacco di Città Metropolitana e Regione: "Non siamo esattori"
13/07/2026
di Gilberto Volpara

