Nudo nella fontana di De Ferrari e poi scrocca pasti in 2 ristoranti, denunciato
di Redazione
1 min, 4 sec
La due giorni di follie di un cinquantenne genovese
L'altro giorno è stato bloccato mentre in pieno giorno se ne stava completamente nudo sui bordi della vasca di piazza De Ferrari, ieri invece è stato fermato perché dopo avere cenato e bevuto a volontà in un ristorante di via Fieschi ha poi detto di non avere i soldi per pagare.
Non solo: quando sono arrivati gli agenti un altro ristoratore della zona lo ha riconosciuto come il cliente che il giorno prima aveva mangiato a scrocco nel suo locale.
La due giorni di follie di un genovese di 56 anni è stata accertata dai poliziotti delle volanti. Gli agenti quando lo hanno fermato nudo a De Ferrari su segnalazione di numerose telefonate di cittadini e di turisti, lo hanno prima invitato a rivestirsi eppoi, una volta in questura, lo hanno sanzionato per ubriachezza molesta, perché era apparso palesemente su di giri per il troppo alcol ingerito nelle ore precedenti. “Ho fatto tardi con gli amici” si era giustificato l'uomo.
Ieri gli agenti se lo sono ritrovato davanti quando sono accorsi nel ristorante dove era stato segnalato un cliente che dopo avere mangiato, e soprattutto sorseggiato numerosi bicchieri di buon vino rosso, dopo avere tentato di pagare con un bancomat senza credito ha ammesso di non avere soldi per pagare il conto. L'uomo è stato denunciato per insolvenza fraudolenta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Allarme viadotti corso Europa, Ferrante a Telenord: "Ci atterremo ai monitoraggi, ma non si può bloccare l'economia"
08/02/2026
di Claudio Baffico
Genova, modifiche alle linee Amt solo dopo l’avvio dei nuovi 4 Assi
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Evento sul femminicidio a Pegli. Francesca Buffa: "Nasce tutto dall'imposizione patriarcale"
07/02/2026
di Anna Li Vigni
Arenzano chiede alternative alla galleria paramassi: nasce un comitato cittadino
07/02/2026
di Anna Li Vigni
Liguria, missione in Oceania: rafforzata la presenza turistica in Australia e Nuova Zelanda
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Piazzale Kennedy e tunnel subportuale, Ferrante a TN: "Parco entro giugno, sul tunnel nessun dialogo con noi"
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
