Nozze Berlusconi-Fumagalli: Luigi, l'ultimogenito di Silvio, ha detto sì

di Maria Grazia Barile

Cerimonia blindatissima, Silvio Berlusconi non era in chiesa ma ha partecipato al banchetto a Villa Belvedere

Nozze blindatissime dell'ultimogenito di Silvio Berlusconi, Luigi, con Federica Fumagalli che hanno scelto mercoledì 7 ottobre 2020 per il sì nella basilica milanese di Sant’Ambrogio.

Circa 25 i presenti allla cerimonia officiata nel piccolo Oratorio di San Sigismondo, tra cui le sorelle di Luigi, Barbara ed Eleonora, la sorellastra Marina e naturalmente la madre Veronica, da sempre molto affezionata alla sposa. Silvio Berlusconi, assente in chiesa perché in attesa dell'esito del secondo tampone dopo il covid, ha partecipato invece al banchetto nuziale insieme alla compagna Marta Fascina, a Villa Belvedere nella residenza di Macherio

Federica Fumagalli è arrivata dieci minuti prima delle 17 a bordo di un van con i vetri scuri. L’abito bianco è stato realizzato dall’amica stilista Alessandra Rich, tra le designer preferite da Kate Middleton. Nota negli ambienti milanesi come ‘Lady Milano’, Federica Fumagalli è una giovane donna indipendente e molto riservata. Ex bocconiana, 31 anni, lavora nel campo delle pubbliche relazioni. Lei e Luigi Berlusconi si sono conosciuti 9 anni fa e da allora non si sono più lasciati.