No Green Pass, due denunce a Genova per la manifestazione alla stazione di Principe
di Alessandro Bacci
Neppure una decina a Genova i manifestanti che hanno accolto l'appello dei 'no pass' a manifestare
Sono due le persone denunciate a Genova dopo la manifestazione no green pass alla stazione Principe. Si tratta di due donne. La prima è stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di declinare le proprie generalità dopo aver dato in escandescenze insultando gli agenti. La seconda è stata denunciata in questura dove è stata portata dagli agenti perché ha detto di non avere documenti.
Neppure una decina a Genova i manifestanti che hanno accolto l'appello dei 'no pass' a manifestare alla stazione di Piazza Principe contro l'obbligo di certificazione vaccinale sui treni a lunga percorrenza, entrato in vigore oggi. Imponente lo spiegamento dei poliziotti. Nessuno degli intervenuti sembra appartenere al nucleo di quanti hanno convocato la manifestazione in teoria per bloccare la viabilità ferroviaria. Va detto che il gruppo su telegram dei 'No pass' liguri si è dissociato dal gruppo nazionale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
