Nazionale a tinte Samp, il post di Mancini: "Voluta e vinta insieme, abbracciamoci"
di Maria Grazia Barile
La gioia incontenibile dopo l'accesso ai quarti di finale degli Europei condivisa con il "gemello" Vialli
Centoventi minuti sofferti e alla fine l'esplosione di gioia, liberatoria, del ct Mancini per l'accesso ai quarti di finale del campionato europeo. Il 2-1 con l'Austria ai supplementari, nello stadio di Wembley, ha un significato speciale anche per Vialli. C'è chi lo legge come una parziale rivincita alla sconfitta di Coppa dei Campioni con il Barcellona in quello stesso posto il 20 maggio 1992. Certo l'abbraccio di Mancini e Vialli rappresenta qualcosa di più di un semplice gesto. Ora l'Italia attende l'esito della sfida tra Belgio e Portogallo per conoscere la prossima avversaria. Si giocherà venerdì 2 luglio alle 21 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. L'avventura continua.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, panchina a Corradi: tifosi in rivolta martedì sera sotto la sede di Bogliasco
22/06/2026
di Redazione
Sampdoria, sfuma anche Pecchia. Resiste Gotti, ipotesi Zanetti
20/06/2026
di m.m.
Sampdoria, rebus allenatore: Possanzini a un passo dal Sudtirol
18/06/2026
di m.m.

