Condividi:


Sampdoria: D'Aversa supera Giampaolo, ennesimo controsorpasso di una storia infinita

di Maria Grazia Barile

Il suo agente Tullio Tinti avrebbe comunicato a Ferrero di aver trovato l'accordo per liberarlo dal Parma, il sito transfermarkt lo indica già come svincolato

D'Aversa-Giampaolo: il testa a testa per sostituire Ranieri sulla panchina della Sampdoria continua. Nelle ultime ore sarebbe tornato in vantaggio l'ex tecnico del Parma. Il suo agente Tullio Tinti, lo stesso che cura gli interessi di Giampaolo, avrebbe comunicato a Ferrero di aver trovato l'accordo per liberare D'Aversa dal contratto coi gialloblù in scadenza il 30 giugno 2022. Contratto che era stato rinnovato e prolungato a luglio 2019: "La Società Parma Calcio 1913 comunica di aver rinnovato il contratto con il tecnico Roberto D’Aversa, ora legato al club crociato fino al 30.06.2022".

Il sito transfermarkt lo indica già come svincolato. Su D'Aversa, 46 anni, un passato da giocatore alla Sampdoria, sussistono perplessità in relazione soprattutto alla scorsa stagione conclusa con la retrocessione gialloblù e con una media punti disastrosa, solo 0.36 a partita.  Sono attesi sviluppi nelle prossime ore.