Il fratello di Giampaolo: "Può tornare alla Sampdoria, in settimana sapremo di più"
di Alessandro Bacci
L'annuncio: "So che con Ferrero si sentono spesso, la storia della Sampdoria combacia perfettamente con le idee di mio fratello"
Marco Giampaolo e la Sampdoria si avvicinano nuovamente. Nei prossimi giorni il tecnico dovrebbe incontrare il presidente Massimo Ferrero per capire il progetto e le intenzioni della società. La conferma è data dal fratello dell'allenatore, Federico Giampaolo: "È vero che lui non ha avuto due anni brillanti, però adesso c’è la possibilità che possa tornare alla Samp, so che con Ferrero si sentono spesso e credo che in settimana sapremo qualcosa di più". Ha affermato a Radio Sportiva.
"La storia della Sampdoria combacia perfettamente con le idee di mio fratello, perché fanno un ottimo scouting, per cui la Samp potrebbe essere l’ideale per Marco - conclude Federico Giampaolo - Il Torino, invece, è stato un azzardo perché è un club che ha nel DNA grande forza fisica e poca qualità: io credo che un allenatore debba scegliere società dove hanno un’idea di gioco che portano avanti negli anni".
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi