Nasce la Pro Loco a San Martino. I progetti non mancano

di Redazione

48 sec
Nasce la Pro Loco a San Martino. I progetti non mancano


Una nuova realtà al servizio dei cittadini e del territorio. La rete delle Pro Loco si allarga e da oggi attraversa anche il quartiere di San Martino. Grande soddisfazione da parte del presidente della terza commissione del municipio 8 - Medio - Levante Simonetta Dimenticoni: "Ho riscontrato grande interesse e grande entusiasmo. L'obiettivo sarà quello di promuovere il territorio, favorire servizi agli anziani e dimostrarsi sensibili a iniziative di solidarietà. In altre parole non sarà un'associazione volta solo ad organizzare sagre e manifestazioni ludiche".


Presidente della Pro Loco San Martino sarà Roberta Catto. "L'intenzione è quella di collaborare con il Civ e con la parrocchia del Chiappeto, rendendo l'offerta più completa e cercando di andare incontro alle esigenze del maggior numero di persone - prosegue Simonetta Dimenticoni - Siamo convinti che anche sotto il profilo dei tesseramenti potremmo avere un primo significativo riscontro. Adesso l'obiettivo è quello di individuare una sede fissa, poi si entrerà maggiormente nel dettaglio, stilando una carta di convenzioni".




Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.