Napoli, il San Paolo intitolato a Maradona: cerimonia ufficiale il 13 dicembre
di Maria Grazia Barile
La proposta, partita dal sindaco De Magistris, approvata dalla giunta comunale. Manca solo l'autorizzazione alla deroga del prefetto
La giunta comunale di Napoli ha approvato la delibera con la quale lo stadio San Paolo viene intitolato a Diego Armando Maradona con la denominazione “Stadio Diego Armando Maradona”. La proposta era partita dal sindaco Luigi de Magistris all’indomani della scomparsa del Pibe de Oro, il 25 novembre. Ora manca solo l’autorizzazione del prefetto per la deroga alla norma che vieta l’intitolazione di luoghi pubblici a persone decedute da meno di 10 anni.
La cerimonia ufficiale di intitolazione potrebbe avvenire in occasione della gara casalinga contro la Sampdoria domenica 13 dicembre.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
De Wave Open Challenger, Iannacone: "Livello tecnico molto alto e organizzazione al top"
23/09/2026
di Claudio Baffico
De Wave Open Challenger, alla scoperta degli incordatori del torneo internazionale
23/09/2026
di Redazione
De Wave Open Challenger, Arnaboldi: "Contento dell'esordio, qui mi trovo bene"
22/09/2026
di Claudio Baffico
De Wave Open Challenger, il nutrizionista Costa: "Sempre maggiore attenzione all'alimentazione"
21/09/2026
di Claudio Baffico

