Nadia Possetti: "Per noi 'Ora basta' non esiste. Non dimentichiamo"
di Redazione
La sorella di Egle Possetti a Telenord rimarca gli attimi di terrore e il dolore di questi anni
Video momentaneamente non disponibile.
Alla fine della cerimonia nella mattina del 14 agosto la sorella di Egle, Nadia Possetti ha parlato davanti ai microfoni di Telenord. "I responsabili ci devono essere - ha spiegato- non è uno tsunami che ha ucciso per una catastrofe naturale 43 persone. Chiedo a tutti di pensare ai secondi di chi ha visto la morte in faccia. Non parlo 'solo' della morte: il punto è come sono morti. Pensate ai bambini... Vorrei che questo mesaggio arrivasse a chi è contrario alla revoca perché è una vergogna. Abbiamo ricevuto tantissimo affetto, ma anche messaggi sgradevoli. C'è chi ha scritto 'Ora basta. Genova deve ripartire'. Per noi non esiste. Combatteremo con tutte le forze per sapere la verità".
Poi tiene a rimarcare:"Invece un quindicenne a mia sorella ha detto che dal momento in cui è salito sul ponte San Giorgio per la prima volta fino alla fine ha sempre pianto. La vicinanza e la pontaneità di tanti giovani ci ha rinfrancati. Anche Conte, per quanto ho percepito, ha un'umanità incredibile, lo sentiamo vicino. Sono fiduciosa nella Giustizia, so che lavoreranno al meglio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
