Musicanima Live Band, il video per il Primo Maggio diretto da Enzo Campagnoli
di Giulia Cassini
Il messaggio per l'arte nel giorno della festa dei lavoratori con la trascrizione di "All Night Long"
Video momentaneamente non disponibile.
Dopo la "sessantena"..... Musicanima Live Band lancia un video nel giorno della festa dei lavoratori per dare appuntamento ai prossimi concerti, il prima possibile.
"Oggi è un Primo Maggio diverso -dicono i componenti di Musicanima Live Band diretti dal Maestro Enzo Campagnoli- perché vorremmo vivere il lavoro come una grande gioia, ma invece è diventato un tormento. Tormento di non averlo, tormento di perderlo, oppure il tormento di fare un lavoro che non serva, non giovi a un nobile scopo". Come continua il manager Maurizio Caridi "E' una dedica a chi non si arrende mai, a chi continua a credere nell'impegno degli artisti e di tutti". Il brano "All Night Long" di Lionel Richie è qui reinterpretato dalla Musicanima Live Band, ognuno dalla propria abitazione.
Per un gesto simbolico di solidarietà clicca mi piace al link qui.
Si ringraziano per il contributo e il video in courtesy stampa i musicisti Alessandro Scialla, Angelo Abate, Antonio Muto, Ciro Manna, Rossano Campagnoli, Gianfranco Campagnoli, Tano Campagnoli, Carlo Feola, Pietropaolo Veltre, Fabiana Sirigu, Enzo Ciccarelli, Francesca Strazzullo, Annamaria Puggioni, Luca Improta, Gabriela Ungureanu, Carmine Piccirillo, Mariangela Oste, Cristina Zeta, Lello Fasano, Mario Tammaro, Francesco Izzo, Massimiliano Pumpo, Francesco Rega, Enzo Soulfingers Rizzo, Luigi Esposito, Maurizio Caridi e Nino Gioacchino Di Lillo.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ecuadoriani di Genova in festa a San Benigno: musica, gastronomia e allegria
23/11/2024
di Anna Li Vigni
Genova, Suoni d’Arte Festival: sei concerti e omaggio a Puccini, Busoni e Faurè
23/11/2024
di Anna Li Vigni
Genova città dell'Inno d'Italia: 26 ragazzi del liceo diventano guide della 'Casa di Mazzini'
22/11/2024
di Filippo Serio
Teatro: alla Claque due atti unici di Fausto Paravidino per il secondo compleanno della rivista 'Snaporaz'
22/11/2024
di Stefano Rissetto