C'è musica in casa, l'iniziativa di Emergency

di Redazione

Il calendario di concerti per tutti online, anche la Liguria si mobilita con grandi nomi

C'è musica in casa, l'iniziativa di Emergency

Dal 28 al 30 Aprile da tutta Italia in streaming su Facebook, Instagram e Youtube oltre 100 musicisti si esibiscono in diretta da casa loro per Emergency. Tutti i generi verranno toccati con grandi nomi:dal rock all’indie, dalle cover band a giovani cantautori emergenti, voci note e meno note aprono le loro case per tre giorni di musica.

Si tratta di un’iniziativa solidale in diretta streaming sulle pagine Facebook, Instagram e Youtube dei tanti gruppi territoriali di volontari Emergency sparsi in tutta Italia. Dalla Liguria hanno aderito per ora Marcella Di Garbo, i Meganoidi, Giua, Sulemuriè, Zibba e Andrea di Marco.

Il calendario completo degli eventi online qui.

Emergency è  un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Tantissime le attività portate avanti contro il Covid-19 a Bergamo per l’ospedale da campo in Fiera e per la gestione della  terapia intensiva e nelle varie città d'Italia, tra cui Catania, Milano, Piacenza e Venezia, nell'aiuto alle persone fragili e per le consegne dei beni di prima necessità.