Morte Salvatore Giuffrida, il cordoglio di Toti: "Sgomento e tristezza, perdiamo un pilastro"

di Edoardo Cozza

49 sec

Il presidente della Regione esprime il lutto a nome di tutta la giunta per la scomparsa del direttore generale del Policlinico San Martino

Morte Salvatore Giuffrida, il cordoglio di Toti: "Sgomento e tristezza, perdiamo un pilastro"

Con profondo dolore il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e tutti gli assessori della Giunta esprimono cordoglio e sgomento per la scomparsa del direttore generale dell'Ospedale Policlinico San Martino, Salvatore Giuffrida, colpito da un malore improvviso.

"Oggi è un giorno triste - scrive il presidente Toti -. La sanità ligure perde uno dei suoi pilastri e una delle sue migliori guide mentre tutti noi perdiamo una persona speciale, sempre disponibile e allegra, con una immensa dedizione verso l'ospedale che dirigeva. La morte improvvisa di Salvatore Giuffrida ci lascia sgomenti e addolorati. Alla sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze. Ci stringiamo intorno a tutta la comunità dell'ospedale San Martino - prosegue Toti - che Salvatore Giuffrida in questi anni di direzione ha guidato al meglio, con vento a favore e con vento contro, da vero velista quale era. A lui va la nostra più profonda gratitudine per quanto ha fatto per tutti noi. Ciao Salvatore, non ti dimenticheremo".