Milano, mortaio gigante in Darsena, Toti: "Sarà un'estate effervescente, a luglio riapriremo via dell'Amore"
di Redazione
"Il pesto è un pezzo importante del nostro export, che fa registrare il record degli ultimi 30 anni. E' un simbolo di cultura, civiltà, enogastronomia"
"Il pesto è un pezzo importante del nostro export, che fa registrare il record degli ultimi 30 anni. E' un simbolo di cultura, civiltà, enogastronomia ed è giusto portarlo a Milano, bacino importante per nostro turismo". Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti a Telenord, in margine alla cerimonia di inaugurazione del mortaio gigante in Darsena a Milano.
"Ci prepariamo - conclude - a un'estate effervescente, di cultura musica spettacoli e concerti. E a chi ha criticato le tariffe ferroviarie delle Cinque Terre ricordo che a luglio inaugureremo il ripristino di via dell'Amore, un investimento di 15 milioni, erogati dal governo per recuperare un gioiello amato in tutto il mondo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
