Matilde Brandi inaugura la casa del Grande Fratello Vip

di Redazione

La showgirl, volto noto di Telenord in "Chef per Passione", e' stata la prima concorrente ad entrare nella Casa più famosa della Tv

Nella nuova stagione del Grande Fratello Vip, che ha preso il via ieri sera su Canale 5, c'è anche un po' di Telenord: le due Chef per passione Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi sono fra i reclusi della Casa.

Brandi è stata la prima concorrente ad entrare nella casa, inaugurando ufficialmente l'edizione 2020 del Grande Fratello VIP. Esordio "schiumoso" per la showgirl, che è entrata nella nuova attrazione della Casa, una mega lavatrice, dove ha trovato una maglietta con dedica di Fausto Leali, anche lui fra i concorrenti. Matilde, tra balletti orchestrati dal padrone di casa Alfonso Signorini,ha scampato la prima nomination.

Per rispettare le rigide misure di contenimento che la produzione ha messo in piedi per evitare rischi sanitari, i concorrenti sono entrati a scaglioni: l'altra Chef di Telenord, Maria Teresa Ruta, varcherà la soglia del GF venerdì 18 settembre.