Marassi, muore per un malore mentre è al volante della propria auto
di c.b.
Dramma nel tardo pomeriggio a Marassi, in via Giacomo Moresco, dove un uomo di circa 40 anni ha perso la vita dopo essere stato colpito da un improvviso malore mentre era al volante della propria auto.
L’emergenza è stata segnalata intorno alle 18.40 e sul posto sono arrivati rapidamente i mezzi del 118, con due ambulanze della Nuova Volontari San Fruttuoso e l’automedica Golf 3.
I soccorritori hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Presenti anche gli agenti della polizia, intervenuti per effettuare tutti gli accertamenti necessari e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Tir ribaltato in A7, morto l'autista di 49 anni. Traffico in tilt tra Busalla e Bolzaneto
05/06/2026
di Redazione
Ventimiglia, senza patente e assicurazione, investe donna e poi scappa
05/06/2026
di Redazione
Porto di Genova, intercettati oltre 107mila euro non dichiarati: 60mila nascosti in un peluche
05/06/2026
di Carlotta Nicoletti
Bimba morta: le sorelline avevano chiesto inutilmente aiuto ai nonni
04/06/2026
di R.C.

