Marassi, muore per un malore mentre è al volante della propria auto
di c.b.
Dramma nel tardo pomeriggio a Marassi, in via Giacomo Moresco, dove un uomo di circa 40 anni ha perso la vita dopo essere stato colpito da un improvviso malore mentre era al volante della propria auto.
L’emergenza è stata segnalata intorno alle 18.40 e sul posto sono arrivati rapidamente i mezzi del 118, con due ambulanze della Nuova Volontari San Fruttuoso e l’automedica Golf 3.
I soccorritori hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Presenti anche gli agenti della polizia, intervenuti per effettuare tutti gli accertamenti necessari e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova: Pegli, rimossa discarica abusiva lungo il torrente Varenna
25/08/2026
di R.C.
Andora, tragedia in mare: annegano bagnino e l'uomo che stava soccorrendo
25/08/2026
di R.C.

