Mamma lascia la bimba nel passeggino e va in giro ad appiccare incendi
di Fabio Canessa
42 sec
Arrestata una donna di 27 anni a Ventimiglia: lo avrebbe fatto a causa dello stress
'Parcheggiava' la figlioletta di due anni nel passeggino in un angolo e poi appiccava incendi. Per questo la donna, 27 anni di origini piemontesi ma residente a Ventimiglia, è stata arrestata dalla polizia con l'accusa di abbandono di minore oltre che per incendio doloso.
I fatti risalgono al 5 giugno scorso, ma la donna è stata individuata solo ora grazie a una indagine della Squadra Mobile e del commissariato che sono giunti a lei grazie ai filmati delle telecamere.
Il primo incendio aveva interessato un alloggio disabitato, al primo piano di una palazzina del Borgo. Poco dopo, ha bruciato uno scooter e un cumulo di rifiuti. Gli investigatori, che avevano capito che si trattava di un'unica matrice e che non c'era un movente criminoso, hanno scoperto che la donna era particolarmente sotto stress per vicende personali. La donna è stata arrestata e portata al carcere geno
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
