Maltempo, Genova: container caduti alle Dune a Prà, tromba d'aria a Pegli, camion abbattuto su un fianco e arredi urbani divelti (VIDEO)
di R.C.
I contenitori si sono abbattuti sulla passeggiata pedonale, fortunatamente deserta
Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze molto serie si è verificato al porto di Pra’. A causa delle forti raffiche di vento, alcuni container sono caduti sulla passeggiata del parco delle dune, finendo per invadere l’area pedonale, per fortuna deserta.
Nel centro di Pegli, sull'Aurelia, una tromba d'aria anomala ha visto un camion abbattersi su un fianco e alcuni arredi urbani sono stati divelti dalle raffiche fortissime di vento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria: due nuovi casi di Peste suina africana
12/12/2025
di R.C.
Genova, Incidente in via Gobetti: auto si ribalta, 69enne ferita lievemente
12/12/2025
di R.C.
Scontri V. Entella-Sampdoria: sette tifosi denunciati e Daspo per un totale di 14 anni
12/12/2025
di Redazione
Genova: a gennaio scatta il censimento Istat dei senza fissa dimora
11/12/2025
di R.C.
Intossicati a Genova, Paolo Piccolo (Just Balilla): "Controlli di Asl fino a tarda sera nei nostri frigoriferi, non è emerso nulla"
11/12/2025
di Carlotta Nicoletti
