Londra, Fiera Mondiale Turismo: inaugurato il Padiglione Italia
di Redazione
Tra i protagonisti della presenza tricolore, il battello promozionale del pesto della Liguria
E' stato inaugurato il Padiglione Italia, alla Fiera Mondiale del Turismo a Londra, alla presenza del ministro competente Daniela Santanchè. Il taglio del nastro è stato accompagnato dalle note dell'inno nazionale. La Liguria è tra le protagonisti del programma di eventi italiano, con l'allestimento di un battello con un grande mortaio e pestello, celebrativi del pesto inteso come biglietto da visita della nostra regione, che solca da ieri sera le acque del Tamigi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Iren si consolida a livello nazionale e rafforza il ruolo chiave di Genova per la crescita
16/06/2026
di Claudio Baffico

