Loano, sequestrati 50 grammi di cocaina e 20 mila euro in contanti
di Marco Innocenti
Gli agenti della polizia locale hanno prima assistito alla vendita della droga e poi hanno perquisito la casa del pusher

La polizia municipale di Loano in provincia di Savona ha sequestrato 50 grammi di cocaina e 20 mila euro in contanti durante un'operazione antidroga portata a termine anche grazie all'unità cinofila. A dare il via alle indagini sono state alcune segnalazioni relative a una vasta attività di spaccio nella zona compresa tra il parco Don Leone Grossi e la via Aurelia.
Gli agenti, durante uno dei tanti appostamenti, hanno notato la presenza di un cittadino nordafricano seduto alla fermata del bus impegnato in una fitta conversazione con un connazionale. Pochi minuti dopo gli stessi agenti hanno assistito alla cessione della droga. Fermati, i due uomini sono stati accompagnati presso il comando di polizia locale dove l'acquirente ha ammesso di aver comprato della cocaina per uso personale. Il pusher è stato trovato in possesso di 13 dosi di cocaina. Su disposizione del magistrato di turno è scattata la perquisizione a casa dell'uomo: qui sono stati trovati rinvenuti altri 37 grammi di cocaina.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Quali sono le primizie liguri che approdano sul Mercato di Bolzaneto? Le risposte in tv
15/04/2025
di Gilberto Volpara


Liguria, più fondi per trasporto pubblico e treni. Scajola: “Genova modello per le città italiane”
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Uil Liguria, Riccardo Serri è il nuovo segretario generale: “Lavoro dignitoso e salari giusti, la priorità”
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile


Solidarietà al sindacalista aggredito, in piazza a Sestri Ponente oltre 500 persone
15/04/2025
di Emilie Lara Mougenot


Genova, manifestazione davanti il consiglio regionale: consegnate 20mila firme contro la chiusura dell’ospedale di unico di Taggia
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti