Spezia a caccia di rinforzi in difesa: Cittadini vicino, valutazioni su Onofri. E in attacco ecco Vanja Vlahović
di Francesca Balestri
Il club lavora su più fronti per regalare a D’Angelo giocatori nel reparto arretrato
Lo Spezia si muove con decisione sul mercato per rafforzare la difesa. Dopo l’intervento sull’attacco, il primo nome in arrivo è quello di Giorgio Cittadini, classe 2002, reduce dalla rottura del legamento crociato. Il difensore ha pienamente recuperato ed è tornato in campo sul finire della scorsa stagione. L’operazione andrebbe a sostituire Nicolò Bertola, che ha lasciato il club a parametro zero al termine di giugno per approdare in Serie A all’Udinese. Intanto domani, mercoledì, verrà ufficialmente presentato Artistico.
Altri profili – Non sarà l’unico innesto: il direttore sportivo Stefano Melissano (nella foto) sta lavorando su più piste per completare il pacchetto arretrato.
Giovane da valutare – Tra i nomi sul taccuino figura anche quello di Matteo Onofri, in arrivo dal Ravenna. Il giocatore sarà aggregato alla squadra per il ritiro estivo, dove verranno fatte le valutazioni tecniche. Non è escluso che possa essere ceduto nel mese di agosto per trovare maggiore continuità altrove.
Nuovo innesto - Intato lo Spezia comunica di aver ingaggiato, in prestito dall’Atalanta, l’attaccante serbo Vanja Vlahović, classe 2004. Capocannoniere del Girone A di Serie C con 22 gol e 7 assist, arriva dopo una brillante stagione con l’Atalanta Under 23 e si unisce alla squadra di D’Angelo per il nuovo campionato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
