Livorno, Siri: "Per fortuna non faremo il derby con il Genoa"
di Redazione
1 min, 1 sec
Il vice presidente dei toscani: "È un Livorno un po' 'genovese'"
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/06/siri-livorno.mp4
Il Livorno ottiene una salvezza sofferta in questo campionato di Serie B. Il presidente Aldo Spinelli ha chiamato in società in vista della prossima stagione un suo fedelissimo. Parliamo di Silvano Siri, tornato in società con la carica di vice Presidente: "Sono con la famiglia Spinelli dai tempi del Genoa. Ero già stato vice presidente del Livorno due anni fa, adesso sono rientrato."
Possiamo dire che è un Livorno un po' 'genovese'? "È un Livorno genovese perché c'è la famiglia Spinelli, ci sono, è entrato a far parte del CdA anche Milli che è diventato direttore generale. Poi c'è anche Elio Signorelli , di conseguenza siamo abbastanza 'genovesi'"
Quali sono gli obiettivi per la prossima stagione? "Mi auguro che sia una stagione più tranquilla rispetto a quella passata. Abbiamo avuto un inizio un po' travagliato e poi abbiamo preso Breda in panchina. È stata una scelta ottima perché è stato l'artefice della nostra permanenza in Serie B."
Avete l'ambizione di tornare in Serie A in questa o nelle prossime stagioni? "Speriamo di tornarci. La cosa che ci ha fatto più piacere è quella che non dovremo fare il derby con il Genoa, perchè loro sono rimasti in Serie A e noi siamo rimasti in Serie B."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Serie B, Virtus Entella beffata: raggiunta al 4' di recupero, col Sudtirol finisce 1-1
21/12/2025
di Redazione
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
