Litiga con la fidanzata e si getta dal 5° piano, ma cade al 3°: salvo
di Michele Varì
Trententenne in ospedale in codice rosso: ma è fuori pericolo
Litiga con la fidanzata e si lancia dalla finestra, dal quinto piano di un palazzo di via Trossarelli, a Struppa, e miracolosamente si salva.
Il fatto è accaduto alle 19.30. La fortuna di un trentenne è stata quella di cadere solo per due piani e finire sul terrazzo di un inquilino del terzo piano. Soccorso in codice rosso dai medici del 118, l'uomo è poi stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Ma per i sanitari ha molte ferite e fratture ma non è in pericolo di vita.
Sul posto ad avviare le indagini per ricostruire la dinamica del fatto sono giunti gli agenti delle volanti: i poliziotti hanno ascoltato i testimoni che hanno visto il giovane lanciarsi nel vuoto. In un primo momento erano state ventilate anche altre ipotesi come quella che il trentenne non si fosse lanciato volontariamente nel vuoto, ma i primi accertamenti hanno escluso questa ed altre possibilità.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
