Lite in A7, 58enne costringe 30nne a fermarsi e lo aggredisce, denunciato
di Redazione
57 sec
Nei guai un villeggiante milanese che stava raggiungendo seconda casa in Riviera
Per una banale lite in autostrada, sulla A7 Milano Genova, un 58enne milanese alla guida della sua macchina, dopo una serie di manovre spericolate tanto da rischiare di provocare un incidente, ha costretto un 30enne di Chiavati alla guida della sua auto a fermarsi a bordo della carreggiata eppoi l'ha aggredito verbalmente e anche fisicamente, tanto che la vittima è stato costretto a recarsi al pronto soccorso di Lavagna dove gli sono state diagnosticate ferite guaribili in pochi giorni.
Il fatto è accaduto nei giorni scorsi. A identificare e denunciare l'automobilista violento sono stati i carabinieri della stazione di Chiavari a cui la vittima dell'aggressione ha sporto una dettagliata denuncia di quanto accaduto.
Il denunciato avrebbe perso il controllo dei nervi quanto l'altro automobilista gli ha tagliato la strada: a quel punto fra i due sono volati i primi gestacci e le offese. La situazione è degenerata quando il milanese, originario della Sardegna, "stringendo" con la sua auto la vettura del rivale lo ha costretto a fermasi. Poi lo ha aggredito a pugni. Quindi è fuggito. Ma il chiavarese ha sporto denuncia e grazie alle telecamere il milanese, un pregiudicato, è stato identificato e denunciato.
Condividi:
Altre notizie
Genova, Errebi raddoppia: rilevata la storica officina Batini a Campi
22/11/2024
di Anna Li Vigni
Genova, Castelletto: rubato l'elmo dal monumento ai caduti della Grande Guerra
22/11/2024
di steris
Sanremo: usato come portaombrelli era un prezioso vaso cinese, battuto all'asta per 1,3 milioni
22/11/2024
di Redazione
Depositi a Sampierdarena, il ricorso al Consiglio di Stato riapre la battaglia legale: parla a Telenord il presidente del Municipio
22/11/2024
di Emilie Lara Mougenot
Treni: sciopero di 24 ore dalle 21 di sabato, fine settimana di passione per i viaggiatori
22/11/2024
di Stefano Rissetto
Genova, arte e resilienza per la Giornata contro la violenza sulle donne
22/11/2024
di M.C.