Liguria, torna il maltempo: nuova perturbazione, piogge in arrivo sull’Imperiese
di Stefano Rissetto
Nel weekend, il maltempo si concentrerà soprattutto sulle regioni del Centro-Sud, mentre la Liguria resterà ai margini della perturbazione
Ancora qualche ora di sole sulla Liguria, poi il tempo è destinato a cambiare. Dopo giornate dal sapore quasi estivo, con temperature miti e cielo sereno, è infatti in arrivo una nuova perturbazione che porterà le prime piogge già tra giovedì e venerdì, soprattutto sull’estremo Ponente.
Domani il Nordovest vedrà un aumento della nuvolosità, mentre tra venerdì 7 e sabato 8 novembre sono attesi piovaschi sul Cuneese e sull’Imperiese, in un contesto ancora prevalentemente asciutto sul resto della regione. Le temperature rimarranno sopra la media stagionale, con massime intorno ai 18-20 gradi sulla costa.
Nel weekend, il maltempo si concentrerà soprattutto sulle regioni del Centro-Sud, mentre la Liguria resterà ai margini della perturbazione, con alternanza di nubi e schiarite. Possibili nuovi peggioramenti, però, sono attesi all’inizio della prossima settimana.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, multato tassista abusivo in motoscafo
11/11/2025
di R.C.
Genova, incidente mortale a Pra’: perde la vita un motociclista
11/11/2025
di R.C.
