Liguria, torna il maltempo: nuova perturbazione, piogge in arrivo sull’Imperiese
di Stefano Rissetto
Nel weekend, il maltempo si concentrerà soprattutto sulle regioni del Centro-Sud, mentre la Liguria resterà ai margini della perturbazione
Ancora qualche ora di sole sulla Liguria, poi il tempo è destinato a cambiare. Dopo giornate dal sapore quasi estivo, con temperature miti e cielo sereno, è infatti in arrivo una nuova perturbazione che porterà le prime piogge già tra giovedì e venerdì, soprattutto sull’estremo Ponente.
Domani il Nordovest vedrà un aumento della nuvolosità, mentre tra venerdì 7 e sabato 8 novembre sono attesi piovaschi sul Cuneese e sull’Imperiese, in un contesto ancora prevalentemente asciutto sul resto della regione. Le temperature rimarranno sopra la media stagionale, con massime intorno ai 18-20 gradi sulla costa.
Nel weekend, il maltempo si concentrerà soprattutto sulle regioni del Centro-Sud, mentre la Liguria resterà ai margini della perturbazione, con alternanza di nubi e schiarite. Possibili nuovi peggioramenti, però, sono attesi all’inizio della prossima settimana.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria: due nuovi casi di Peste suina africana
12/12/2025
di R.C.
Genova, Incidente in via Gobetti: auto si ribalta, 69enne ferita lievemente
12/12/2025
di R.C.
Scontri V. Entella-Sampdoria: sette tifosi denunciati e Daspo per un totale di 14 anni
12/12/2025
di Redazione
Genova: a gennaio scatta il censimento Istat dei senza fissa dimora
11/12/2025
di R.C.
Intossicati a Genova, Paolo Piccolo (Just Balilla): "Controlli di Asl fino a tarda sera nei nostri frigoriferi, non è emerso nulla"
11/12/2025
di Carlotta Nicoletti
