Liguria: molte domande in Regione per i fondi alle associazioni ricreative
di Redazione
L'assessore Alessandro Piana: "Iniziativa a sostegno delle realtà del territorio"

Successo per l'iniziativa di Regione Liguria che ha messo a disposizione 75mila euro per le domande di intervento dedicate al tempo libero a favore delle associazioni territoriali che realizzano attività a scopo ricreativo, non professionale.
"Stiamo liquidando le domande del 2023 - dice il vice presidente della Regione Liguria con delega al Tempo Libero e al Marketing Territoriale Alessandro Piana (nella foto) - e stiamo registrando già una grande partecipazione alla nuova tornata aperta sino al 31 marzo per l'anno in corso". Piana sottolinea poi anche la varietà delle proposte dai laboratori teatrali alla ceramica passando dall'escursionismo non competitivo, oltre alla musica e ai raduni.
"Un esempio tangibile della grandissima dinamicità delle associazioni che portano spesso avanti, con fatica e sforzi notevoli, tradizioni e manifestazioni dal grande valore sociale e di comunità", conclude il vice presidente della Regione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Elezioni, D'Angelo (Pd) a Telenord: "Con Silvia Salis per ridare speranza a Genova, con un modello vincente di coalizione"
04/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto


Elezioni, Cavo (NM) a Telenord: "Genova non può fermarsi e noi con Piciocchi sindaco la porteremo avanti"
04/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto