Liguria, il presidente Toti commissario delegato per l'accoglienza ai profughi
di Redazione
Il capo della Protezione civile Fabrizio Curcio ha firmato stamani l'ordinanza nazionale che impegna in questo senso tutti i presidenti di Regione
Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato nominato commissario delegato per la gestione dell'accoglienza dei profughi in arrivo dall'Ucraina. La nomina è stata disposta con ordinanza nazionale del capo della Protezione civile, Fabrizio Curcio, che impegna tutti i presidenti di regione quali responsabili dell'organizzazione emergenziale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
regione Liguria toti protezione civile Fabrizio Curcio commissario delegato accoglienza profughiCondividi:
Altre notizie
Corte dei Conti: Liguria ok su Pnrr e fondi europei, criticità su sanità e supermanager
22/07/2026
di Redazione
Orero: riaperta nuova cava d'ardesia con l'intervento di una famiglia locale
21/07/2026
di Redazione
Uniat Liguria, Emanuele Guastavino confermato presidente
21/07/2026
di Redazione

