Liguria, elezioni, Sansa: "No a Italia Viva, neanche coi candidati camuffati in altre liste, i cittadini non vogliono ammucchiate elettorali"
di Redazione
"Renzi vuole cose diverse da noi sulla sanità, la legalità, la Costituzione, l'ambiente e lo sviluppo economico"
Appena ufficializzato Andrea Orlando candidato presidente alle regionali, Ferruccio Sansa chiede l'esclusione assoluta dei renziani dal "campo largo": "No a Italia Viva. No a fare entrare candidati camuffati in altre liste. Perché altrove, perfino a Genova, Italia Viva sostiene la destra. Soprattutto - scrive sui social il candidato presidente per la sinistra nel 2020 - perché vuole cose diverse da noi sulla sanità, la legalità, la Costituzione, l'ambiente e lo sviluppo economico. Perché ha idee diverse da noi sul ruolo delle istituzioni, sul rapporto tra la politica e chi la finanzia".
"I cittadini chiedono questo: CORAGGIO, COERENZA, CAMBIAMENTO (VERO), IDENTITÀ. I cittadini non vogliono ammucchiate elettorali, ce lo chiedono in tutti i modi (centinaia, migliaia di messaggi). Ma premieranno una proposta seria e coerente. Abbiamo il dovere di ascoltarli. Così vinceremo. Ma c'è una cosa - conclude Sansa sui social - che conta ancora di più: cambiare la Liguria. Ce la possiamo fare. Basta tatticismi. Basta strategie. Regola numero 1: non avere paura".
Condividi:
Altre notizie