Liguria, elezioni amministrative Ricci (Noi Per Ricci):"Il risultato è rivolto al ballottaggio, noi contenti perché i cittadini ci hanno premiato"
di Redazione
"Forse per la prima volta Rapallo può avere un primo cittadino donna"
Consolidato il ballottaggio per il Comune di Rapallo, per l'elezione del nuovo sindaco. La candidata Elisabetta Ricci (Noi per Ricci) ai microfoni di Telenord: "Il risultato è rivolto al ballottaggio. C'è un grosso distacco e quindi siamo molto soddisfatti, abbiamo lavorato bene. I cittadini hanno premiato la nostra coalizione e siamo molto contenti. Abbiamo giocato sulla frase "La discontinuità nella continuità", la discontinuità nel senso che forse per la prima volta Rapallo potrà avere un sindaco donna e la mia lista è formata da persone nuove ma non solo la continuità perché comunque apparteniamo all'amministrazione che esce del sindaco Bagnasco. Ci rivolgeremo anche a chi non ci ha votato e non ha scelto le nostre persone con un programma concreto e semplice. Se sarò eletta sindaco darò primaria importanza alle persone più fragili".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Coop Liguria approva il bilancio 2024 e rilancia l’impegno per la parità di genere
13/06/2025
di Carlotta Nicoletti

Rally della Lanterna, 59 equipaggi al via: Silvia Salis premierà i vincitori
13/06/2025
di Anna Li Vigni


Il meglio di Benvenuti in Liguria: l'arte giapponese del gyotaku che esalta le acciughe di Lavagna
13/06/2025
di Gilberto Volpara

Cornigliano, ripulito il posteggio di via Bagnara: rimossi veicoli e rifiuti
12/06/2025
di E.L.M