Liguria, da oggi vaccini senza prenotazione per i ragazzi da 12 a 18 anni e gli insegnanti
di Alessandro Bacci
38 sec
Il governatore Toti: "È l’ora di accantonare la Dad e permettere ai giovani di ritornare alla didattica in presenza"

Novità sulle vaccinazioni anti covid in Liguria. Da oggi, lunedì 23 agosto, la Regione offre la possibilità di vaccinarsi contro il covid senza prenotazione per i ragazzi dai 12 ai 18 anni e agli insegnanti. Un'iniziativa in vista degli esami di riparazione e della riapertura dell’anno scolastico.
Ad oggi, la percentuale di operatori della scuola vaccinati in Liguria è superiore alla media nazionale con quasi il 92% degli insegnanti che ha ricevuto almeno una dose. "È l’ora di accantonare la Dad e permettere ai giovani di ritornare alla didattica in presenza, così importante anche per la loro socialità -afferma il governatore Giovanni Toti - Ma soprattutto è l’ora che i nostri ragazzi riprendano in mano il loro futuro."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Asl2, Monica Repetto nuovo direttore della SC di Nefrologia
17/04/2025
di Redazione

Liguria, accordo tra Regione e medici di base: aperture degli studi durante le feste
17/04/2025
di Redazione

Unità mobile per la diagnostica e lo screening: il servizio di Asl 5 diventa effettivo
17/04/2025
di Redazione


Petralia: "Neirone in Salute, grande attenzione e risposta immediata al progetto pilota"
16/04/2025
di Maurizio Michieli