Lerici, muore sub di 26 anni: il corpo trovato a 18 metri di profondità
di Redazione
Il giovane, esperto di immersione, era andato a fare un giro in barca con la fidanzata e un amico. Poi la decisione di fare un tuffo
Un ragazzo di 26 anni, originario di Lerici, ha perso la vita in mare. La tragedia è avvenuta nei pressi dell'isola del Tino, a Portovenere, La Spezia.
Il giovane, esperto di immersione, era andato a fare un giro in barca con la fidanzata e un amico. Poi la decisione di fare un tuffo, pare senza alcuna attrezzatura. Ma dopo un po', non vedendolo emergere, i due hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto sono arrivati mezzi della Capitaneria, un elicottero e i subacquei dei vigili del fuoco di Genova che hanno continuato le ricerche fino alle 23, quando il corpo è stato ritrovato a 18 metri di profondità.
Un'intera comunità ha attesso per ore una buona notizia, poi si è dovuta arrendere alla tragedia. Il giovane era molto conosciuto in zona anche per la sua grande passione per il mare. Aveva aperto anche un canale Youtube dove inseriva i video delle sue "imprese". Ancora da stabilire cosa abbia provocato la morte.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
lericiCondividi:
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
