Lerici, muore sub di 26 anni: il corpo trovato a 18 metri di profondità
di Redazione
Il giovane, esperto di immersione, era andato a fare un giro in barca con la fidanzata e un amico. Poi la decisione di fare un tuffo
Un ragazzo di 26 anni, originario di Lerici, ha perso la vita in mare. La tragedia è avvenuta nei pressi dell'isola del Tino, a Portovenere, La Spezia.
Il giovane, esperto di immersione, era andato a fare un giro in barca con la fidanzata e un amico. Poi la decisione di fare un tuffo, pare senza alcuna attrezzatura. Ma dopo un po', non vedendolo emergere, i due hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto sono arrivati mezzi della Capitaneria, un elicottero e i subacquei dei vigili del fuoco di Genova che hanno continuato le ricerche fino alle 23, quando il corpo è stato ritrovato a 18 metri di profondità.
Un'intera comunità ha attesso per ore una buona notizia, poi si è dovuta arrendere alla tragedia. Il giovane era molto conosciuto in zona anche per la sua grande passione per il mare. Aveva aperto anche un canale Youtube dove inseriva i video delle sue "imprese". Ancora da stabilire cosa abbia provocato la morte.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
lericiCondividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
