Lavori Ponte Polcevera, chiuso da ieri bypass via Perlasca
di Redazione
Lo stop potrebbe durare sino al 6 gennaio. Le vie alternative
Per esigenze legate alle lavorazioni del cantiere di ricostruzione del nuovo Viadotto Polcevera che riguardano in particolare la Pila 10 da ieri è stata chiusa al traffico il bypass di via Perlasca.
La strada potrebbe rimanere bloccata sino al 6 gennaio, anche se si spera di riuscire ad riaprirla prima. Via Perlasca è percorribile dal ponte di Cornigliano e sino all'altezza dell'Ikea, poi la viabilità è interdetta.
Le alternative per ovviare alla chiusura della strada sono via 30 Giugno, corso Perrone, e via Fillak.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
