Lavoratori in subappalto AMT senza stipendio, la denuncia a Telenord: "Ho solo 50 centesimi sul conto"
di Filippo Serio
Circa 160 lavoratori senza stipendio, la ditta è quella di Fidente S.p.a, appaltata da AMT per svolgere lavori di pulizia e gestione dei mezzi di trasporto pubblico locale a Genova.
Durante un presidio sotto la sede della ditta, a cui hanno partecipato numerosi dipendenti, come Telenord abbiamo raccolto varie testimonianze di lavoratori a cui non arriva lo stipendio: per alcuni vuol dire non poter provvedere a parenti anziani, per altri non riuscire a coprire spese sanitarie fondamentali.
Dopo l'appello raccolto dalla nostra televisione, dal sindacao Ugl Fna informano che gli stipendi sono partiti dalla sede centrale per i 160 dipendenti
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Università di Genova, crescono iscritti, ricerca e prospettive internazionali
04/04/2026
di Anna Li Vigni
Regioni con il prezzo del gasolio più alto: Liguria terza in Italia
04/04/2026
di Redazione
La nuova puntata di Benvenuti in Liguria da Portovenere dove sventola la bandiera di Genova
04/04/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria alla scoperta della torta baciocca: origine, preparazione e segreti...
04/04/2026
di Gilberto Volpara
La sorpresa in onda su Benvenuti in Liguria: quelli che vogliono la funivia, ma a Bardineto
04/04/2026
di Gilberto Volpara
La proposta del Cucinosofo: "Detassiamo il pranzo di mezzogiorno, salviamo i paesi"
04/04/2026
di Gilberto Volpara

