Lavagna, il braccio si incastra nell'impastatrice: grave un 35enne
di Riccardo Testa
L'infortunato, cuoco del ristorante U Brunzin, rischia di perdere un braccio
Grave infortunio sul lavoro per un cuoco lavagnese di 35 anni che rischia di perdere un braccio rimasto incastrato in una impastatrice. L'incidente è avvenuto intorno alle 13 nella cucina del ristorante U Brunzin situato a Lavagna in via XX settembre. L'arto in parte schiacciato è rimasto risucchiato dall' ingranaggio. Il cuoco è stato prima soccorso dai proprietari del locale e poi dai sanitari del 118 che sono riusciti a ridurre l'emorragia prima di disporre in codice rosso il trasferimento del cuoco all'ospedale San Martino di Genova. I sanitari stanno intervenendo per cercare di salvare il braccio dall'amputazione. Nel ristorante sono intervenuti i Carabinieri e i tecnici della Asl. L'impastatrice è stata sequestrata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Incidente lavagna ristorante cuoco braccio intrappolato schiacciato impastatrice via xx settembre ristorante u brunzin amputazione infortunio lavoroCondividi:
Altre notizie
Genova Smart Week: la rivoluzione digitale mette i cittadini al centro
11/11/2025
di R.C.
Genova, la disperazione dei pescatori della Darsena: "Abbandonati da tutti e senza sicurezza"
11/08/2025
di Gilberto Volpara
Funicolare Zecca Righi, riparte il servizio con corse straordinarie pomeridiane
03/08/2025
di Simone Galdi
Valigie e ombrelli pronti: si parte anche con allerta gialla
01/08/2025
di Anna Li Vigni
