Lavagna: botte e insulti da paziente, ferito barelliere
di Redazione
Denunciata donna cinquantenne per minacce e violenza
Ennesimo episodio di violenza ai danni di personale sanitario impegnato nei turni notturni nei pronto soccorso .Questa volta teatro dell' episodio è stato l' ospedale di Lavagna dove la notte scorsa sono dovuti intervenire i carabinieri per bloccare una donna italiana di 50 anni, con pregiudizi di polizia, che aveva dato in escandescenze minacciando e colpendo un barelliere.
Il dipendente dell' Asl 4 stava accompagnando la donna in sala radiografie quando è stato prima insultato e poi picchiato. Scattato l'allarme sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri che ha identificato la donna e l'ha denunciata per minacce e violenza. Il barelliere è stato medicato dai medici del pronto soccorso e se la caverà in una settimana.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria Pride, Salis: "Genova è una città accogliente. Sui diritti non si torna indietro"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti
AMT, Fnp Cisl: "La sospensione delle linee collinari penalizza anziani e persone fragili"
13/06/2026
di Redazione
Aeroporto di Genova replica a Uiltrasporti: "Gara condivisa con i sindacati"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, il flash mob di Fratelli d'Italia nel centro storico: "Salis dove sei?" e "+ sicurezza x Genova"
13/06/2026
di Luca Pandimiglio

