Ladri scassinano porta e cassaforte in pieno giorno, ma nessuno sente niente
di Michele Varì
Il colpo in una casa di via San Martino: spariti soldi in contanti e gioielli
Furto con scasso in pieno giorno in un'abitazione di via San Martino: i ladri sono entrati in un appartamento nel pomeriggio approfittando del fatto che in quel momento gli inquilini erano fuori casa. Prima hanno forzato la serratura dell'ingresso e poi sono riusciti ad individuare e scassinare la cassaforte che hanno ripulito di ogni oggetto di valore, perlopiù soldi in contanti e gioielli. Quindi i ladri sono fuggiti con il bottino sparendo nel nulla. Nessuno, infatti, nel palazzo ha sentito rumori sospettti o visto nulla d'insolito fra le scale e nei piani.
L'allarme per il furto è stato lanciato in serata al suo rientro in casa dal proprietario, a cui non è rimasto fare altro che chiamare il 112. Nell'appartamento dopo pochi minuti sono giunte le pattuglie delle volanti della polizia e gli specialisti della scientifica che hanno effettuato i rilievi nelle varie camere dell'abitazione e sulla porta scassinata per rintracciare eventuali impronte digitali o altre tracce biologiche dei ladri, come capelli o peli, da cui estrapolare il codice genetico. Accertamenti sono stati anche avviati per rintracciare eventuali telecamere della zona che possono avere ripreso i ladri prima o dopo il furto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
