Ladri entrano in casa ma non rubano nulla: mistero a Pegli
di Redazione
Un uomo svegliato in piena notte da alcuni rumori, la finestra forata e aperta. Indagano i carabinieri
È stato svegliato da alcuni rumori nell'appartamento e si è così accorto che i ladri erano entrati senza però riuscire a rubare nulla. E' successo poco fuori da Pegli, in una casa isolata dal centro abitato. L'uomo, che ha chiamato i carabinieri, ha raccontato di essere stato svegliato intorno alle tre da alcuni rumori. Ha visto una finestra aperta e convinto di averla dimenticata così l'ha chiusa.
Dopo un'ora e mezza si è svegliato di nuovo e ha trovato la stessa finestra di nuovo aperta: questa volta ha notato che nella parte esterna dell'intelaiatura c'era un perno conficcato. I militari hanno scoperto che i ladri avevano fatto un foro nel telaio dell'infisso con un trapano a mano e dentro avevano infilato un filo di ferro piegato per potere aprire la maniglia. Indagini in corso per risalire agli autori e per capire se vi siano stati altri colpi simili in zona.
(Foto d'archivio)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Liguria, casa e inclusione: tre sfide per ripensare la residenzialità
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, disinnescato un ordigno della Seconda guerra mondiale trovato nel porto durante lavori
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Celebrazioni per la liberazione in Consiglio regionale : “Genova simbolo assoluto della Resistenza”
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti