La Spezia, tragedia sulla A12: ragazza muore per un malore nell'area di servizio di Brugnato
di Redazione
La giovane, 24 anni, ha detto di sentirsi male e il conducente della vettura su cui viaggiava si è fermato per chiedere soccorso, purtroppo inutilmente
Tragedia sulla A12, una ragazza è morta per un malore all'area di servizio di Brugnato Sud. Manuela Rosolek (nella foto), 24 anni, residente a Podenzana in provincia di Massa Carrara, ieri pomeriggio ha detto all’improvviso di sentirsi male mentre si trovava in auto sulla A12 con un amico. Il conducente ha imboccato la deviazione per l'area di servizio, nella speranza di un soccorso che purtroppo si è rivelato inutile.
L'uomo ha chiesto aiuto agli automobilisti presenti, in attesa di un intervento dei soccorritori. Sul posto sono arrivati l’automedica e un’autoambulanza della pubblica assistenza di Brugnato, ma non c’era ormai più nulla da fare. La giovane era morta per arresto cardiaco.
Il pm di turno della procura della Spezia ha disposto l’autopsia. Manuela Rosolek era nata a Caserta ma viveva a Podenzana dove si era trasferita da Sarzana.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Croce Gialla in prima linea: soccorso anche ai cani dei clochard
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Municipio Centro Est, porte aperte ai cittadini: servizi e ascolto nel centro storico
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
L'importanza del ciclo dei rifiuti: l'economia circolare
20/12/2025
di Simone Galdi
Schlein a Genova: "Gaza una catastrofe umanitaria, il governo sblocchi gli aiuti"
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
