La Spezia, Toti 'benedice' il bis di Peracchini: "Tutto bene quello che finisce bene"
di Redazione
"Ma non ho ancora capito come questa storia era cominciata. E' un bravissimo sindaco, racconteremo in campagna elettorale quello che abbiamo fatto"
"Si chiude una vicenda che durava da fin troppo tempo, tutte le forze del centrodestra in Regione Liguria appoggeranno la ricandidatura del sindaco Pierluigi Peracchini, come avevo chiesto e detto che avrei fatto comunque, è stato un bravissimo sindaco, il primo ad espugnare la città al centrosinistra". Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti nel primo podcast 'PunToti' sulla piattaforme online commenta l'esito del vertice del centrodestra alla Spezia.
"Peracchini ha fatto della Spezia un qualcosa di diverso da quella che è stata per anni, ci vediamo presto per la campagna elettorale, che sarà basata su ciò che abbiamo fatto per la città tutti insieme. - continua Toti - Anche il sindaco di Genova Marco Bucci avrà ovviamente intorno a sé tutte le forze del centrodestra".
"Tutto è bene quel che finisce bene, anche se non ho capito perché questa storia era cominciata", aggiunge Toti riferendosi ai 'mal di pancia' all'interno della Lega in merito alla ricandidatura di Peracchini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
