La Spezia, nessun segno di violenza sul corpo della 53enne ritrovata lungo il fiume Vara
di R.C.
Secondo l'autopsia effettuata, disposta dalla pm Eugenia Menichetti, sul cadavere della donna non sono presenti ferite. Al momento si pensa ad un gesto volontario
Mercoledì una donna di 53 anni è stata ritrovata morta in una macchia verde lungo il fiume Vara, nel comune di Varese Ligure. Secondo i primi risultati dell’autopsia, disposta dalla pm Eugenia Menichetti, che ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio, sul corpo non sono stati riscontrati segni di violenza né ferite da difesa.
Secondo la ricostruzione, la donna aveva partecipato a una cena a casa di amici il 17 novembre. Tornata a casa, aveva lasciato il telefonino sul tavolo ed era uscita nuovamente. Da quella sera si erano perse le sue tracce fino al ritrovamento del cadavere.
Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella di un gesto volontario, ma non si esclude neppure la possibilità di un incidente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Imperia: dopo Crans-Montana rafforzati i controlli per bar e ristoranti
04/02/2026
di R.C.
Genova: uomo ferito alla testa con un coccio di bottiglia nel centro storico
04/02/2026
di Redazione
Porti, sciopero internazionale il 6 febbraio: "I portuali non lavorano per la guerra"
04/02/2026
di Redazione
Genova, scontri tra antifascisti e Blocco Studentesco: tredici denunciati
04/02/2026
di Redazione
Arenzano: si allungano i tempi per la riapertura dell'Aurelia
04/02/2026
di c.b.
