La Spezia: in rianimazione il tifoso caduto nel fossato del 'Picco' durante la gara col Bari
di R.S.
Lo Spezia Calcio ha espresso la propria vicinanza al ferito, gesto condiviso anche dagli ultras bianconeri
Un uomo di 53 anni si trova ricoverato in rianimazione all’ospedale della Spezia dopo essere caduto nel fossato che separa la curva di casa dal campo, durante la partita Spezia-Bari disputata ieri sera allo stadio Picco.
Secondo fonti ospedaliere, il tifoso avrebbe riportato la frattura del bacino e dell’osso parietale in seguito alla caduta da circa due metri di altezza. È stato soccorso dai vigili del fuoco e trasportato d’urgenza in ambulanza al pronto soccorso.
Lo Spezia Calcio ha espresso la propria vicinanza al ferito, gesto condiviso anche dagli ultras bianconeri, che hanno voluto dedicargli uno striscione di incoraggiamento esposto all’esterno dello stadio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria: due nuovi casi di Peste suina africana
12/12/2025
di R.C.
Genova, Incidente in via Gobetti: auto si ribalta, 69enne ferita lievemente
12/12/2025
di R.C.
Scontri V. Entella-Sampdoria: sette tifosi denunciati e Daspo per un totale di 14 anni
12/12/2025
di Redazione
Genova: a gennaio scatta il censimento Istat dei senza fissa dimora
11/12/2025
di R.C.
Intossicati a Genova, Paolo Piccolo (Just Balilla): "Controlli di Asl fino a tarda sera nei nostri frigoriferi, non è emerso nulla"
11/12/2025
di Carlotta Nicoletti
