La Spezia, accoltellato a scuola: in fin di vita studente diciottenne
di R.C.
Il ragazzo è ricoverato in gravissime condizioni. Fermato il presunto aggressore, un minorenne: la polizia indaga per ricostruire la dinamica
Uno studente di 18 anni è ricoverato in condizioni gravissime dopo essere stato ferito con un coltello questa mattina all’interno dell’istituto professionale "Domenico Chiodo" della Spezia, poco dopo le 11. Secondo le prime ricostruzioni, a colpirlo al fianco sarebbe stato un altro studente. La vittima ha subito una grave perdita di sangue.
La polizia della questura della Spezia ha fermato il presunto responsabile dell’accoltellamento. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un minorenne, attualmente ascoltato dagli investigatori in questura.
Le forze dell’ordine stanno raccogliendo numerose testimonianze da docenti e studenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’aggressione.
Lo studente di 18 anni rimasto ferito è stato soccorso sul posto dai volontari della Croce Rossa e dai medici de118 e trasportato d’urgenza nella shock room del pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea. Successivamente è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. La prognosi resta riservata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sestri Ponente: allarme decoro urbano. Ma per i senzatetto, municipio con le mani legate
16/01/2026
di Claudio Baffico
Genova: uomo arrestato per minacce e incendio delle auto dell’ex per vendetta
16/01/2026
di Redazione
Genova, presidio davanti al Tribunale per Hannoun e sei arrestati per presunti legami con Hamas
16/01/2026
di Redazione
