La Spezia: dirigente squadra minacciato sotto casa da ultrà col volto coperto
di Redazione
'Invitato' a dimettersi, non ha voluto fare denuncia
Nuovo inquietante episodio ai danni di un tesserato dello Spezia Calcio. Dopo l'auto vandalizzata dell'attaccante Daniele Verde, un dirigente di spicco della società avrebbe subito minacce da alcuni individui col volto travisato che lo hanno atteso sotto la propria abitazione. Il professionista, che non ha al momento sporto denuncia, è stato invitato a dimettersi e lasciare il sodalizio ligure.
Squadra e società erano state contestate domenica sera al termine della partita pareggiata contro la Ternana, risultato che lascia la squadra al terzultimo posto in classifica in serie B ed è costato la panchina al tecnico Massimiliano Alvini.
Nelle ore successive, scritte offensive nei confronti della dirigenza, in particolare del settore sportivo, sono apparse su social network e altri spazi virtuali frequentati dai tifosi. Il club non ha rilasciato dichiarazioni in merito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Spezia, mercato subito vivo tra innesti mirati e cessioni pesanti
04/01/2026
di Francesca Balestri
Artistico eroe al Picco, lo Spezia batte il Pescara 2-1
27/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia, Donadoni, “Le vittorie aiutano molto per il morale, però testa all’Entella”
06/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
