La Spezia, arrestato per spaccio: 25enne rimpatriato in Senegal
di Alessandro Bacci
La decisione del questore, il giovane era gravato da numerosi precedenti tra cui resistenza, ricettazione e lesioni personali
Un cittadino senegalese di 25 anni, gravato da numerosi precedenti come spaccio, resistenza, ricettazione e lesioni personali, su disposizione del questore della Spezia è stato accompagnato nel pomeriggio di ieri preso il Centro permanente per i rimpatri di Gradisca d'Isonzo (Gorizia), ove verranno espletate la pratiche volte al suo accompagnamento nel paese d'origine. L'accompagnamento è avvenuto dopo la convalida dell'arresto per spaccio avvenuto martedì nel quartiere Umbertino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Un palco mobile e la musica della dj Novah: ecco tutti gli eventi del 'Fuori Salone' a Genova
21/09/2026
di Filippo Serio
Liguria pronta al nucleare 4.0, Bucci: "Se il settore va avanti noi ci siamo"
21/09/2026
di Maria Mantero
Porto di Pra’, i comitati alzano la voce: "Prima la salute e la vivibilità, poi nuove espansioni"
21/09/2026
di Luca Pandimiglio - Katia Gangale

