La Sambenedettese non ha soldi per la trasferta, ci pensa l'ex Samp Maxi Lopez

di Gregorio Spigno

46 sec

L'attaccante argentino, con l'aiuto del tecnico Montero e di alcuni sponsor, ha finanziato la trasferta evitando il 3-0 a tavolino

La Sambenedettese non ha soldi per la trasferta, ci pensa l'ex Samp Maxi Lopez

A causa della complicatissima situazione economica, la Sambenedettese non avrebbe potuto prendere parte alla trasferta di domenica contro il Legnago a Pesaro.

La situazione, però, è stata parzialmente risolta dal bel gesto dell'ex Samp Maxi Lopez, oltre che dal tecnico Paolo Montero: i due, con anche l'aiuto degli sponsor, hanno finanziato la trasferta (poi pareggiata 1-1).

Calciatori e staff non hanno ancora ricevuto gli stipendi (sono stati corrisposti solo quelli di settembre e ottobre), il che ha causato parecchi disagi all'interno del gruppo rossoblù: resta da capire se potrà verificarsi nel breve termine un cambio di proprietà, considerando che l'attuale presidente Domenico Serafino non sta rispettando contratti e obblighi morali, oltre che finanziari. 

Il 3-0 a tavolino, dunque, è stato scongiurato solo grazie al bellissimo gesto di Maxi Lopez e Montero, ma nel frattempo i calciatori della Samb hanno invitato l'AIC (Associazione Italiana Calciatori) ad intervenire, per risolvere una situazione drammatica.