La Nazionale passeggia nel test amichevole con San Marino: finisce 7-0
di Maria Grazia Barile
Il ct Mancini: "Risultato scontato". Le reti di Bernardeschi, Ferrari, Belotti, doppiette di Politano e Pessina.
A pochi giorni dall'inizio degli Europei, gara inaugurale venerdì 11 giugno con la Turchia a Roma, gli azzurri di Mancini passeggiano nel test amichevole con San Marino a Cagliari. Finisce 7-0: prima rete di Bernardeschi, che sblocca la partita alla mezz'ora, subito dopo il raddoppio di Ferrari. Nella ripresa entrano e segnano Politano (doppietta), Belotti, e Pessina (doppietta anche per lui). Prima della partita è stato osservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa di Tarcisio Burgnich e per la tragedia della funivia del Mottarone.
Il commento del ct Roberto Mancini: "Bene il secondo tempo ma il risultato era scontato. Dopo questa partita mi porto dietro qualche dubbio".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
41a Coppa Paolo Mantovani, 5.548 sorrisi grazie allo sport
07/05/2026
di Redazione
È morto Evaristo Beccalossi: aveva giocato anche nella Samp
06/05/2026
di Claudio Baffico
Athletic Club Albaro presenta i Tornei di Primavera Coop: 35 giorni di calcio e 2.000 ragazzi
05/05/2026
di Redazione
Il Genoa è salvo! Ora arriva anche il conforto della matematica
04/05/2026
di Claudio Baffico

